Aqualand Corfù: uno dei migliori acquapark dei Balcani

Aqualand Corfù

L’Aqualand di Corfù è il parco acquatico più grande e popolare dell’isola. Si estende su un’area di 12.000 m² con prati e alberi di acero maturo, e offre zone a tema per tutte le età. Ci sono giostre e scivoli di diversa altezza e velocità.

Attentamente sorvegliati da bagnini qualificati, i bambini fino ai quattro anni potranno stare a mollo in piscine poco profonde, divertirsi con i giochi sgargianti di Fantasy Island o partire per l’esplorazione della Caribbean Pirate Adventure Pool.

Nell’area dedicata alle famiglie, aperta ai minori dagli otto anni in su, non mancano rampe giganti, jacuzzi, un fiume dalle acque pigre (Lazy River) e una piscina a onde.

Anche gli amanti dell’adrenalina non resteranno delusi dalle attrazioni dell’Aqualand Corfu Water Park: cavalcare il Kamikaze, tuffarsi nel buco nero e percorrere le spirali del Crazy River, sono solo una parte delle soprese in serbo per loro.

Tra i servizi inclusi ci sono anche numerosi lettini e ombrelloni, mentre gli armadietti sono da noleggiare a parte con un piccolo supplemento di 5,00 euro. I punti ristoro sono sparsi in tutto il parco così come i negozi che vendono creme solari, anelli di gomma e giochi da piscina.

Si trova ad Agios Ioannis, un tranquillo paesino di campagna a 8 km da Corfù Città, sulla strada che da Pelekas porta a Ermones, e si può raggiungere in pullman dal capoluogo con la linea 8 (Corfù Città- Afra-Agios Ioannis) o con la linea B15 (Corfù-Aqualand). Per avere maggiori informazioni su pullman e taxi a Corfù, cliccate qui.

Il parco è aperto da maggio a ottobre, tutti i giorni, dalle 10:00 alle 18:00. Il biglietto è abbastanza caro, ma comprende tutto, dagli scivoli, ai servizi, fino all’uso di sdraio e parasoli intorno alle vasche.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.