Corfù Golf e Country Club: tra i campi da golf più grandi d’Europa

Corfu Golf Country Club

Dopo aver letto libri, bevuto qualche birra ed esservi liberati dell’ossessione di arrivare tardi al lavoro, non pensate sia arrivata l’ora di una bella partita a golf?

Progettato dal famoso architetto Donald Harradine il Corfù Golf e Country Club è l’unico golf club dell’isola. Si trova nell’entroterra di Ermones, nella valle del Ropa. Questo famoso campo a 18 buche è lungo 6 km, con un par di 72 ed è tra i campi di golf più grandi del Vecchio Continente.

Si presta particolarmente bene ad allenare i principianti ai sette principi basilari di questo sport, che qui potranno noleggiare le mazze e prendere lezioni da personale qualificato, ma accoglie a braccia aperte anche i giocatori più esperti.

È aperto al pubblico da marzo a novembre e richiede la prenotazione, che se non obbligatoria, è quanto meno caldamente consigliata. Di seguito i contatti:

Per arrivare alla valle di Ropa e da lì proseguire per Corfù Golf e Country Club, occorre prendere la strada PaleokastritsaPelekas e svoltare seguendo i cartelli stradali per Marmaro, Giannades e Kanakades.

Cliccate sul bottone qua sotto per scoprire quali sono i tour e le attività più richieste a Corfù.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.